Open/Close Menu Organizzazione eventi e matrimoni a Siena
GETTING MARRIED IN TUSCANY

PERCHE’ SPOSARSI IN TOSCANA?

QUI SOTTO I 5 MOTIVI PRINCIPALI:

1. Paesaggi mozzafiato

Paesaggi che vanno dai suggestivi colli senesi nella zona del Chianti,  dalle splendide e limpide acque del promontorio dell’argentario fino alle famose città d’arte come Firenze, che si prestano a fare da cornice al vostro giorno speciale.

2. Tradizione culinaria

La tradizione culinaria toscana è espressione dei migliori piatti preparati con amore e ingredienti semplici, genuini e sempre freschi. I piatti tipici toscani sono solitamente preparati con prodotti locali che combinati insieme danno vita a piatti semplici e gustosi, ma allo stesso tempo si distinguono per la loro ricchezza e varietà di gusti. 

3. VINI IMPORTANTI

La Toscana è una delle regioni vinicole più importante al mondo. Sul lato dei rossi, pensiamo al vino ChiantiChianti Classico, Brunello di Montalcino e Nobile di Montepulciano, principalmente a base di uva sangiovese mentre sul lato dei bianchi la Vernaccia di San Gimignano.
SPOSARSI IN TOSCANA

4. Location da sogno

Qualsiasi ambiente cercate per il vostro matrimonio, la Toscana offre una vastissima scelta. Potete trovare tipici poderi rustici della campagna toscana, ville eleganti di diverse epoche e resort lussuosi. Ogni location offre la possibilità di allestire i vari spazi secondo i vostri gusti e desideri.
SPOSARSI IN TOSCANA

5. SEMPLICEMENTE ROMANTICA

La Toscana è semplicemente ROMANTICA! Per chi non lo avesse ancora visto, è un must il film del 2003 “Under the Tuscan Sun” ambientato a Cortona.SPOSARSI IN TOSCANA

Vi aspetto nella mia bellissima Toscana!

Apri chat
Bisogno di aiuto?
Ciao
Possiamo aiutarti?