Castel Monastero – Una location per matrimoni nel cuore della Toscana!

Perché scrivere qualcosa su Castel Monastero?

Non posso nascondere di avere una preferenza verso questa meravigliosa struttura immersa nelle dolci colline del Chianti, tra la provincia di Siena ed Arezzo.

Ho iniziato la mia carriera professionale qui, nella quale per 3 stagioni consecutive avuto la fortuna di imparare il mestiere e incontrare persone meravigliose con le quali tuttora ho un legame speciale!

Il mio blog mensile è dedicato a questa famiglia che ha recentemente festeggiato il decimo anniversario dal suo primo decollo! Buon 10° anniversario Castel Monastero!

Ora un resort di lusso a due passi da Siena, era un monastero dell’XI secolo, di seguito un castello e residenza di campagna della nobile famiglia Chigi.

Le loro camere e suite ben arredate in stile country chic possono ospitare fino a 130 persone.

Venire qui è come tornare nel l’11° secolo dove appena entri nella piazza principale è impossibile non fare un viaggio nel passato, immaginandoti di vedere la gente raccogliere l’acqua dal pozzo e altri partecipare alla messa nella deliziosa chiesa dedicata a San Giacomo e San Cristoforo.

Per il ricevimento, avete l’imbarazzo della scelta tra cenare all’aperto sotto le stelle o all’interno del Ristorante Cantina. Al comando della brigata il giovane Executive Chef Enrico Marmo.

E se necessitate di recuperare energia dopo la festa della sera prima, il team preparato della SPA sarà felice di coccolarvi!

Che cosa state aspettando? Per informazioni o richieste su come sposarsi a Castel Monastero, non esitate a contattarmi!